Progetto “Fuori dalla rete”

Segnaliamo questo evento promosso da Fondazione AIDA, realtà culturale con sede a Verona, riconosciuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dal Ministero per la Pubblica Istruzione, attiva da oltre trentacinque anni nel panorama teatrale veronese e italiano.

«Gentilissimi Genitori,
Con la presente ci pregiamo di invitarVi all’evento conclusivo del Progetto “Fuori dalla rete”, dedicato alle delicate e attuali tematiche di bullismo e cyber-bullismo. L’iniziativa, durata diversi mesi, è stata realizzata dalla nostra Fondazione con il contributo della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con il patrocinio del Comune di Verona – Politiche Giovanili, del MIUR e dell’ULSS di Verona; il progetto ha inoltre visto la partecipazione di alcune classi degli Istituti IPSIA Giorgi , IIS Sanmicheli e IC 18 Veronetta.
L’evento, gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, si terrà il 2 Aprile 2019, al Teatro Camploy e si articolerà in due momenti: alle ore 17.00 si terrà una Tavola Rotonda con esperti del settore, alle ore 21.00 andrà in scena lo spettacolo teatrale prodotto dai ragazzi che hanno partecipato al progetto.
In allegato troverete la locandina degli eventi di Fuori dalla Rete, con l’elenco dei relatori della Tavola Rotonda e una presentazione dello spettacolo, oltre che un dépliant informativo dell’intero progetto.
Vi segnaliamo inoltre lo spettacolo “Metti via quel cellulare”, che andrà in scena il 15 Aprile al Teatro Nuovo di Verona alla presenza dell’autore del libro Aldo Cazzullo e dei registi dello spettacolo.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *