Visita guidata alla mostra “Il tempo di Giacometti da Chagall a Kandinsky”

Mostra Giacometti

In questo periodo è in corso a Verona la mostra “Il tempo di Giacometti da Chagall a Kandinsky”, al Palazzo della Gran Guardia.

È un appuntamento da non mancare, vista l’importanza degli Artisti, ma anche perché abbiamo l’opportunità di essere accompagnati dalla Prof.ssa Irene Danelli (Storia dell’Arte) che ci darà quindi tutte le informazioni necessarie per comprendere appieno le opere esposte e quant’altro.

Abbiamo purtroppo poco tempo a disposizione, dato che la visita si svolgerebbe domenica 16 febbraio, alle ore 10:30, nel numero minimo di 15 partecipanti; è un’opportunità per noi genitori ma anche, volendo, per i nostri ragazzi. La quota è di € 16,50 per persona, tutto compreso.

Chiediamo gentilmente la conferma di partecipazione agli interessati ENTRO venerdì sera 7 febbraio, compilando il form qui sotto, e il versamento delle quote il giorno lunedì 10 febbraio, a scuola (orario da definire); se impossibilitati potranno essere portate dai ragazzi… ci sarà uno di noi a raccoglierle.

Partecipate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *