Suona la campanella, entrano i genitori

Accoglienza 2018

L’Associazione genitori del Liceo Artistico di Verona “Crescere con Arte”, in collaborazione con la Scuola, organizza una giornata di accoglienza rivolta ai GENITORI delle nuove classi prime.

L’iniziativa si terrà Domenica 7 ottobre 2018, nel nostro Liceo Artistico, in via delle Coste 6 (si entra da piazzale Guardini). La giornata è rivolta ai genitori, non sono previste attività per gli studenti. Sarà invece disponibile un servizio di accudimento a cura degli studenti più grandi del Liceo per i figli piccoli.
NON MANCATE!

Programma della giornata:

Ore 9.00Registrazione degli ospiti
Ore 9.30Benvenuto della Dirigente Scolastica prof.ssa Mariangela Icarelli
Benvenuto del Presidente di Crescere con Arte, Sig.ra Laura Zenzolo
Ore 10.00–13.00“Suona la campanella: entrano i genitori! ”lezioni e laboratori interattivi per genitori tenuti dai docenti della nostra scuola.
I genitori potranno vivere un’esperienza formativa simile a quella che faranno i loro figli nelle discipline del Liceo Artistico.
Ore 13.00–14.30Pranzo (l’Associazione genitori organizza il pranzo.
Chi lo desidera può portare dolci, frutta, bevande…)
Ore 14.30–15.00Breve incontro in aula magna per le ultime informazioni sulle classi prime e il saluto conclusivo.

La partecipazione prevede il versamento di una quota solidale di € 10,00 a persona (comprensive del pranzo). I bambini al di sotto dei 12 anni non pagano.

È possibile iscriversi entro e non oltre mercoledì 3 ottobre consegnando in vicepresidenza, in busta chiusa, il tagliando allegato alla circolare n. 021P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *